27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inseguimento contromano dal Lungomare a Posillipo, 4 ragazzi bloccati


Inseguimento contromano dal Lungomare a Posillipo, 4 ragazzi bloccati dalla polizia.  Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, notavano in via Mergellina una moto e uno scooter, ciascuno con a bordo due giovani, che, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale i due motoveicoli hanno effettuato manovre pericolose imboccando via Orazio dove sono riusciti a dileguarsi. Poco dopo, una pattuglia del Commissariato Posillipo intercettava i fuggitivi in sosta in via Felice Minucio, riuscendo a bloccare uno dei passeggeri. Intanto lo scooter e la moto si davano nuovamente alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

TORNATI SUL POSTO DOPO L’INSEGUIMENTO

Uno dei due motocicli imboccava rampe Sant’Antonio a Posillipo dove è stato bloccato da una pattuglia del Commissariato San Ferdinando. I due giovani a bordo della moto, dopo aver fatto perdere le proprie tracce percorrendo via Orazio, tornavano sul posto spontaneamente.

I quattro scafatesi, tra i 17 e i 23 anni, denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il conducente dello scooter veniva, quindi, denunciato per guida senza patente. Infatti non l’aveva mai conseguita. Dunque tutti sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo. Inoltre contestate le violazioni del Codice della Strada per non essersi fermati all’alt, per guida contromano e per eccesso di velocità. Scooter sottoposto a sequestro.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria