15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Insigne a capo della rivolta anche a Toronto”, lui risponde sul campo: vittoria e fascia da capitano

PUBBLICITÀ

Vittoria fondamentale del Toronto che grazie ai due assist di Lorenzo Insigne conquista 3 punti fondamentali per il campionato. I canadesi infatti, con il 2-1 inflitto al DC United, lasciano l’ultimo posto in classifica e salgono al penultimo.

Un successo non scontanto in un momento della stagione piuttosto delicato. L’inizio di stagione horror (3 vittorie, 7 pareggi e ben 5 sconfitte), ha creato delle profonde crepe all’interno dello spogliatoio che hanno portato all’esclusione dalla rosa di Federico Bernardeschi. L’ex Juve, infatti, è stato accusato di aver guidato una rivolta contro il tecnico Bob Bradley, da lui ritenuto il principale colpevole dei risultati della squadra.

PUBBLICITÀ

Le voci parlavano di un Lorenzo Insigne ugualmente coinvolto e che avrebbe quindi anche lui avallato l’esonero del mister. Voci prontamente smentite dalla prova dell’esterno numero 24 nella vittoria contro il DC United, votato anche come MVP del match. Inoltre, in assenza di Michael Bradley (fermo ai box per infortunio), capitano nonché figlio dell’allenatore, gli è stata anche affidata la fascia.

Insomma, quella di Insigne è stata una risposta che, almeno per il momento, mette a tacere tutte le critiche arrivate nell’ultimo periodo. Come quelle mosse in un video che gira sui social, dove si vede Insigne circolare per il campo comnpletamente avulso dal gioco. “Questo è Insigne per 90 minuti. Non può superare nessun giocatore perché la MLS è solo atletismo. I suoi passaggi e i suoi tocchi sono orrendi. È così scarso e Bernardeschi è il suo gemello”, scrive a corredo chi ha postato il filmato. Parole cui fa eco un commento sotto: “Non riusciva a superare gli avversari in Italia o durante gli Europei…”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria