La nazionale italiana si è ritrovata a Coverciano, dove sta preparando le prossime amichevoli contro Arabia Saudita, Francia ed Olanda. Anche Lorenzo Insigne sta svolgendo il ritiro con gli altri azzurri, tra i quali ha subito trovato feeling con Balotelli e Donnarumma, tutti e tre appartenenti alla scuderia di Mino Raiola. Di seguito la foto pubblicata su Instagram dall’attaccante azzurro. Ad evidenziarlo è il sito internet TuttoNapoli.net

Lo scenario di mercato

Quando Insigne si era avvicinato a Mino Raiola nei mesi scorsi, in molti pensarono alla possibilità di un addio alla maglia azzurra. Il folletto di Frattamaggiore oggi è invece uno dei perni del Napoli che verrà e proprio la sua voglia di vincere sotto il Vesuvio potrebbe attrarre i colleghi di scuderia.
Il Napoli cerca un portiere per sostituire Reina ed il profilo di Donnarumma sarebbe a dir poco ideale. Ma a spaventare Adl è il prezzo del cartellino che dirotterebbe l’estremo difensore di Castellammare verso una big straniera.
Discorso diverso per Balotelli, in cerca di una rivincita italiana. Balotelli è attratto non poco dall’idea Napoli e potrebbe dire sì non appena Giuntoli bussi seriamente alla sua porta. Da Castelvolturno fanno sapere che De Laurentiis avrebbe già avuto il sì di Carlo Ancelotti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.