31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Insigne cuore Napoli, l’ex capitano pronto a festeggiare lo Scudetto: “Alcuni amori li senti sempre molto vicini…”

PUBBLICITÀ

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne, all’indomani del successo sulla Juve che ha avvicinato gli azzurri allo Scudetto, si è così espresso sui social: “JE STO’ VICINO A TE. Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo; ma da tifoso napoletano sò scaramantico. Ma questa volta posso dirlo: manca poco al grande SOGNO. AVANTI COSÌ!”.

Lorenzo Insigne ha lasciato il Napoli nella scorsa stagione, attualmente gioca al Toronto. L’ex capitano della squadra azzurra nella giornata di oggi ha scritto un messaggio di congratulazioni ai suoi ex compagni di squadra dopo la vittoria contro la Juventus. Antonio Ottaiano, agente di calciatori ed ex procuratore proprio di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista a “La Città del Pallone”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli: “Con la partenza di Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina la pressione dello spogliatoio s’è abbassata. Non c’è nessuno che vede gli altri un gradino sopra”.

PUBBLICITÀ

“Il post di Insigne? Un po’ di rammarico ce l’avrà, esserci quest’anno sarebbe stato tanto gratificante per lui. Kvaratskhelia? Se Insigne fosse rimasto a Napoli il georgiano sarebbe arrivato lo stesso in azzurro”, ha riferito l’ex agente di Lorenzo Insigne.

Insigne, siamo certi, che sta tifando per il Napoli anche dal lontano Canada, ma è sicuramente allo stesso tempo molto rammaricato di non poter essere in campo con la maglia azzurra.

Lorenzo Insigne riprende a giocare in Canada

Terza presenza e prima rete stagionale per Lorenzo Insigne, che però non riesce ad evitare la rovinosa sconfitta di Toronto (quattro punti nelle ultime cinque partite), battuto 4-2 in trasferta da Philadelphia. Perde anche l’Inter Miami (sesto k.o. consecutivo, 1-0 contro Houston Dynamo), mentre i Galaxy vincono 2-0 contro Austin.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Deborah De Luca e il commovente post: “Due malattie, la morte del cane e di mio cugino ma ora festeggio la vita!”

La DJ napoletana Deborah De Luca, ha celebrato con i suoi fan il compleanno attraverso un post toccante pubblicato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ