14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Confronto Insigne-Gattuso con gli Ultras: “Lacrime dopo la Juve, ci crediamo”

PUBBLICITÀ

Mentre il Napoli prova ad uscire dalla crisi e a ritrovare la giusta concentrazione per la sfida di domani contro lo Spezia, i tifosi hanno dimostrato la loro vicinanza alla squadra. All’esterno dell’Hotel Britannique una delegazione degli Ultras ha incontrato il capitano Lorenzo Insigne e il tecnico Rino Gattuso.

Insigne confida ai tifosi

Dopo la partita con la Juve mi sono sentito malissimo, sono stato chiuso in casa 3 giorni. Può influire negativamente per la squadra leggere tanti commmenti negativi sui social. Io non voglio perdere, ci tengo molto a questa squadra“.

PUBBLICITÀ

Mister Gattso, lei crede in questa squadra? Ho una squadra forteGattuso risponde alla domanda degli Ultras: “Ho una squadra forte“.

Di seguito il video.

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/438319427524079

L’incontro con De Laurentiis su Gattuso

De Laurentiis ha anticipato il suo arrivo in città, ha voluto incontrare Gattuso e la squadra, ha scelto di intervenire, col tweet e non solo, per rasserenare l’ambiente dopo le voci sull’esonero dell’allenatore e i nomi sui possibili sostituti. L’edizione odierna del quotidiano Repubblica svela i contenuti dell’incontro: “Credo in voi e ho fiducia nel lavoro di Gattuso” il virgolettato riportato dal quotidiano. In questo modo, De Laurentiis ha rotto il ghiaccio, alleviando un po’ le difficoltà con cui stanno convivendo allenatore e squadra.

Retroscena Gazzetta: “Discussione decisa tra Gattuso e squadra, i senatori sono con lui”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria