16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Liverpool pazzo di Insigne, Klopp lo vuole già a gennaio: pronta un offerta da 65 milioni

PUBBLICITÀ

​Il ​Napoli, nei prossimi giorni, chiuderà diversi affari sia in entrata che in uscita. Lobotka, regista del Celta Vigo, sembra sempre più vicino al sodalizio campano.  Le richieste per i gioielli attualmente a disposizione di Gennaro Gattuso non mancano. Uno degli azzurri più corteggiati è sicuramente il capitano Lorenzo Insigne. Dall’Inghilterra parlano di un forte interesse della Premier League per il talento di Frattamaggiore: “Jurgen Klopp vuole Lorenzo Insigne al Liverpool”.

Il tecnico dei Reds non ha mai nascosto la propria stima per Lorenzo Insigne e sarebbe ben lieto di allenarlo già a partire da gennaio.  Secondo quanto riferisce il portale inglese Team Talk, il Liverpool, nelle prossime settimane, potrebbe presentare una offerta importante ad Aurelio De Laurentiis. Insigne non ha brillato in questa stagione, ma il suo prezzo resta piuttosto alto: circa 65 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green Energy Day, apre al pubblico l’impianto fotovoltaico di Giugliano

Tages Capital SGR (“Tages”), società di gestione del risparmio specializzata in fondi di investimento alternativi di private markets e...

Nella stessa categoria