16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Repubblica lancia la bomba: Insigne-Psg pronta offerta shock da 100 milioni. Il Napoli ci pensa

PUBBLICITÀ

Presto potrebbe scoppiare la bomba Insigne. E’ quanto ipotizzato dal quotidiano Repubblica sulle sue pagine. Secondo le indiscrezioni raccolte, infatti, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a presentare al Napoli un’offerta shock da 100 milioni di euro. Il club francese starebbe pensando al capitano del Napoli per sostituire Neymar e forse Cavani nel reparto offensivo.

Dopo l’eurogol in nazionale contro la Bosnia, sono cresciute le quotazioni dell’attaccante frattese che, dopo un inizio di campionato esaltante, ha disputato una seconda parte di stagione sotto tono. Il chiarimento con la dirigenza e la guida tecnica potrebbe quindi non bastare a far continuare il rapporto tra Insigne e il Napoli.

PUBBLICITÀ

Insigne è sponsorizzato dal compagno di Nazionale Verratti e la prossima settimana Mino Raiola potrebbe proporre un’offerta indecente a De Laurentiis che però lo valuta 100 milioni. Ancelotti, comunque, non si opporrebbe alla sua cessione. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria