17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Investito mentre camminava sul marciapiedi, morto un 77enne nel salernitano

PUBBLICITÀ

Brutte notizie arrivano da Eboli, cittadina della Piana del Sele, nella provincia di Salerno: non ce l’ha fatta l’uomo di 77 anni investito mentre si trovava sul marciapiede da un’auto fuori controllo. Si indaga sull’incidente.

L’uomo ricoverato in prognosi riservata dopo l’incidente del 2 settembre, nelle scorse ore la notizia del decesso

Avevano ricoverato l’uomo in ospedale in prognosi riservata. Purtroppo, è deceduto nelle scorse ore a causa della gravità delle ferite riportate. L’incidente stradale che ha cagionato il suo decesso si è verificato a Eboli lo scorso 2 settembre. L’uomo stava camminando sul marciapiedi in via Ricasoli, nel rione Serroni. Quando un’automobile fuori controllo, che ha invaso il marciapiedi, l’ha centrato in pieno. Soccorso dal 118, il 77enne è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato ricoverato in prognosi riservata; nelle scorse ore, purtroppo, la notizia del decesso.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno sequestrato l’auto nel tentativo di ricostruire la dinamica

Cambia, dunque, l’accusa per il conducente dell’automobile che ha investito il 77enne: si tratta di un uomo del posto, che si è fermato a prestare i primi soccorsi subito dopo l’incidente. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Eboli, che hanno posto la vettura sotto sequestro. E stanno, inoltre, cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente che ha provocato la morte del 77enne. Da una prima ricostruzione, l’uomo alla guida dell’auto ne avrebbe perso il controllo a causa di un colpo di sonno. (Fanpage)

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a San Giorgio, due pitbull aggrediscono un uomo col cagnolino

Due pitbull aggrediscono un anziano che porta in giro il proprio cane ma, grazie al tempestivo intervento della Polizia...

Nella stessa categoria