13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Io e mia moglie siamo persone pulite, il sindaco è indagato” Tony Colombo esulta per l’invito a dedurre di De Magistris

PUBBLICITÀ

Ieri Tony Colombo ha pubblicato un video in cui esulta per l’invito a dedurre consegnato al sindaco Luigi De Magistris. Il cantante neomelodico ha dichiarato in video: “Volevo dare una bella notizia per quanto mi riguarda e una brutta notizia per il sindaco: il sindaco di Napoli è ufficialmente indagato. Siamo stati attaccati dal sindaco di Napoli e chiamati in tutti i generi, una delle ultime: il matrimonio della camorra. Io e mia moglie siamo due personale pulite il sindaco di Napoli è indagato”.

LA VICENDA RIPORTATA DALL’ANSA

Undici inviti a dedurre, per un presunto danno erariale di 11 milioni di euro, sono stati notificati dalla Guardia di Finanza di Napoli su delega della Procura regionale della Corte de Conti, ad amministratori e dipendenti del Comune di Napoli per la gestione della società Bagnoli Futura, costituita nel 2002 dalla Regione Campania, dalla Provincia di Napoli e dal Comune di Napoli, con lo scopo di bonificare e valorizzare le aree dell’ex sito industriale di Bagnoli. La società è fallita nel 2014.
Secondo gli accertamenti della Guardia di Finanza ci sarebbero state inefficienze riconducibili alle attività di direzione e coordinamento do competenza dell’amministrazione municipale (il Comune deteneva una partecipazione superiore al 91 per cento) riscontrabili già a partire dagli anni immediatamente successivi alla costituzione.
Le persone raggiunte dagli inviti a dedurre potranno ora replicare per dare chiarimenti in merito al loro operato.
Tra le persone destinatarie degli inviti  dedurre c’è anche il sindaco Luigi De Magitris che però ha rivendicato la correttezza del suo operato. “E’ una vicenda che noi abbiamo affrontato fin dall’inzio – ha detto – lavorando per il superamento di Bagnolifutura, per fermare lo spreco di denaro pubblico e abbiamo scritto l’accordo con il Governo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria