«Io non c’entro più nulla», Sara Affi Fella dice addio anche a Vittorio Parigini

Quello che è uscito fuori durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha dell’incredibile. La redazione durante il trono classico avvisa Luigi Mastroianni riguardo una segnalazione arrivata negli uffici Mediaset. Sara Affi Fella quando era sul trono di Uomini e Donne era ancora fidanzata. L’ex tronista napoletana, infatti, non si è mai lasciata dal fidanzato Nicola Panico durante tutto il suo percorso in trasmissione. Ha portato avanti una farsa lunga ben 7 mesi.

Questo e tanto altro è uscito fuori durante la registrazione della prossima puntata. Secondo il segnalatore, Nicola si incontrava con Sara di nascosto e dietro il trono di lei c’era un piano strategico dei due per avere notorietà, followers e guadagnare soldi: insomma business.

Le critiche a Sara Affi Fella

Lei si è scusata ma su Sara Affi Fella sono piovute una pioggia di critiche.  Gianni Sperti, ha invitato i loro followers a non seguire più la Affi Fella sui social e a lasciarla da sola con le sue menzogne: dall’opinionista Karina Cascella, all’ex corteggiatore Emanuele Mauti  fino ad arrivare all’ex gieffino Kevin Cagnardi. Secondo indiscrezioni anche Maria De Filippi pare essersi molto arrabbiata e si è sentita presa in giro.

Non appena Maria De Filippi è stata messa al corrente, oltre a trovarsi spiazzata, si narra che sia andata su tutte le furie rimanendo senza parole: ciò che più la stupiva è stata la complicità dei genitori di Sara che hanno accettato in silenzio di a nascondere il segreto.

Poche ore dopo lo scandalo del trono fake, Sara Affi Fella ha lasciato intendere di aver detto di sì ad una proposta di matrimonio del suo nuovo fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Parigini. 

A distanza di due giorni pare che la storia d’amore tra i due sia finita e ad annunciarlo è stato proprio Vittorio Parigini pochi minuti fa sul suo profilo Instagram.

Articolo precedente

Un’estate di gossip e pettegolezzi per Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e, quello che ormai è il suo ex, Luigi Mastroianni. Ma adesso il rumors si è trasformato in realtà: Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme.
I due sono stati avvistati dai paparazzi di Leggo (le foto sono state condivise anche da NewsUeD e riportato sal sito bitchyf) in un parcheggio di Roma fra coccole e baci.

Pare ci sia proprio Vittorio Parigini – calciatore del Torino e della nazionale under 21 – dietro la rottura fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. L’ex tronista, come confessato nel confronto a Uomini e Donne, avrebbe fin da subito negato qualsiasi tipo di intimità con il ragazzo.

Non è rimasto indiferrente l’altro ex della bella napoletana, il calciotore mugnanese Nicola Panico. I due dopo 5 anni di fidanzamento hanno partecipato alla passata edizione di Temptetion Island. Nel resort in Sardegna hanno messo alla prova il loro amore. Prova che ha rotto la coppia e ha portato Sara sul trono di Uomini e Donne. Intanto sono giorni che Nicola Panico lancia frecciatine che sembrano rivolte alla sua ex Sara Affi Fella, come riportato dal sito bitchyf.

La bomba su Sara Affi Fella

“Mi sento come se venissi lasciato perché vado in discoteca e poi scopro che la mia ex si fidanza con un dj”.
“Sono giorni che chiedete tutti la stessa cosa. Appena lo riterrò opportuno dirò tutto, dirò come stanno le cose”.

Un amico del ragazzo ha parlato con Fan Page ed ha assicurato che presto Nicola rivelerà qualcosa di così pesante da riscrivere quello che è successo fino ad oggi.

“Una fonte vicina al calciatore ha rivelato a Fanpage.it che presto il giovane potrebbe raccontare qualcosa che sarà in grado di riscrivere quanto è accaduto fino a oggi. La reazione arriva a pochi giorni dal momento in cui Sara Affi Fella di Uomini e Donne ha ufficializzato il suo amore con Vittorio Parigini. Deluso, probabilmente a causa di un’aspettativa, o addirittura una promessa, tradita, Nicola sta lanciando velate allusioni alla sua ex a mezzo social network. Adesso una persona a lui vicina rivela a Fanpage.it che la resa dei conti potrebbe essere vicina:

Le stories parlano chiaro. Lui sta aspettando si verifichino alcune cose prima di parlare. Intende metterci la faccia, ma presto racconterà tutto”. Di che cosa si tratta? Non è difficile immaginarlo.”