12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Droga e libro contabile, “beccati” due pusher in provincia di Napoli: cocaina sequestrata

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Salvatore Perna ,40enne napoletano, e Nicola Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi una persona che cedeva un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

L’uomo di Casamicciola ,alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti. L’involucro conteneva cocaina per un peso di 31 grammi. Gli agenti, a seguito di un controllo effettuato al Perna, hanno rinvenuto nelle sue tasche  e all’interno del marsupio la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio.

PUBBLICITÀ

Gli agenti, inoltre, all’interno del marsupio, hanno rinvenuto una custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli annottati a mano riportanti nomi e somme di denaro, riconducibili alla contabilità dell’attività illecita. I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria