15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Passeggeri senza mascherine sui traghetti affollati per Ischia: IL VIDEO

PUBBLICITÀ
Sono immagini preoccupanti quelle che arrivano dai traghetti in partenza verso Ischia, dove durante il fine settimana risulta quasi impossibile tenere a bada il distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine per evitare nuovi contagi da Covid. Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania dei Verdi, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook video dove si registrano assembramenti e persone senza mascherine sui traghetti.

Traghetti affollati ad Ischia, la segnalazione di Borrelli: «Così si rischia»

Sulla sua pagina social, Borrelli ha espresso la sua preoccupazione per il mancato rispetto delle norme di sicurezza.
«Siamo molto preoccupati. Bisogna regolamentare le partenze verso le isole durante il fine settimana, così si rischia. In questo momento la sicurezza deve essere al primo posto.
Nonostante la nuova ordinanza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca per tenere sotto controllo l’utilizzo delle mascherine di sicurezza ed il distanziamento sociale per evitare nuovi contagi la situazione sulle banchine del porto delle isole e sui traghetti è allarmante durante il fine settimane.
Sono sempre più numerose, infatti, le segnalazioni a tale proposito che i cittadini preoccupati inviano al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Si vede, nelle immagini inviate al Consigliere Borrelli, come le banchine del Porto di Ischia, Capri e Procida ed i traghetti siano pericolosamente sovraffollati. Tutto ciò senza che sia rispettato il distanziamento sociale e con molte persone sprovviste di mascherine».
In effetti, dal video si nota come alcune persone sottovalutino ancora la gravità del virus. Niente mascherine e mancato distanziamento sociale, alcuni dei fattori che mettono a rischio l’incolumità delle persone. Ma a preoccupare, per l’ennesima volta, è il senso di irresponsabilità nei confronti di un’emergenza che, da mesi a questa parte, ha messo in ginocchio un intero paese.
Di seguito il video denuncia di Francesco Emilio Borrelli:

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/331206667911861

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria