12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Festa di Sant’Anna a Ischia, obbligatorio il green pass per partecipare

PUBBLICITÀ

Solo chi sarà in possesso di green pass, che spetta a chi completato il ciclo vaccinale – insieme a chi è guarito dal Covid negli ultimi 6 mesi e a chi risulta negativo a un test antigenico o molecolare nelle 48 ore precedenti – potrà assistere il 26 luglio alla festa a mare agli scogli di Sant’Anna, evento clou dell’estate sull’isola d’Ischia. Ad adottare questa misura il Comune di Ischia che organizza la festa.

Si tratta di una decisione «necessaria a garantire adeguata protezione al territorio isolano. E anche a chi presenzierà all’evento, sulla scia delle linee guida tracciate nei mesi scorsi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Quest’ultimo ha fortemente sostenuto la campagna vaccinale delle isole del golfo di Napoli, oggi considerate Covid free».

PUBBLICITÀ

A chiedere di esporre il green pass sarà il personale addetto, composto da Polizia Municipale e Protezione civile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di targhe polacche a Napoli, scoperto il trucco contro il caro assicurazioni

Caro assicurazioni, boom di targhe polacche a Napoli. Il programma della Rai FarWest ha affrontato il tema arrivando nella...

Nella stessa categoria