13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio e Jo Squillo concorrenti ufficiali

PUBBLICITÀ

E’ Paolo Brosio il secondo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019. Il giornalista piemontese, divenuto famoso al grande pubblico come inviato del Tg4 di Emilio Fede all’epoca di Tangentopoli, entra nel cast del reality, che sarà trasmesso su Canale 5 da giovedì 24 gennaio 2019. La notizia è confermata dai social del programma che sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Per Brosio la partecipazione all’Isola dei Famosi non è una novità assoluta. Paolo era infatti l’inviato di Simona Ventura per la quarta edizione del reality, quella del 2006. E anche tredici anni fa il reality si svolgeva sulla spiaggia di Cayo Chochinos in Honduras. Quest’anno invece l’inviato è Filippo Nardi, ex Grande Fratello.
Altra concorrente ufficiale è Jo Squillo.

L’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo 24 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Molte le novità, dal cast dai naufraghi, passando per l’inviato e l’opinionista in studio ad affiancare la presentatrice, per la quinta volta al timone del reality.

PUBBLICITÀ
Ad ufficializzare i 18 naufraghi pronti per l’Honduras è stato il portale Blogo. Dall’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” del primo Grande Fratello Marina La Rosa, Alvin (da inviato a concorrente), la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Certa anche la presenza di un ex calciatore di Serie A,  Abdelkader Ghezzal , poi  Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte.
Per il ruolo di inviato, che doveva essere Alvin, Daniele Bossari sembra in vantaggio su Walter nudo, mentre per quello di opinionista sembra averla spuntata Alda D’Eusanio nella corsa contro Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini anche se gli autori sarebbero in cerca di un seconda voce.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria nelle mani delle baby gang, movida violenta e musica alta mandano all’esasperazione i residenti

Movida e violenza, aggregazione e risse, musica e baby-gang. Ormai da anni sono queste le “coppie” che passeggiano in...

Nella stessa categoria