15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi, concorrente cade dopo la spinta di Francesca Cipriani: «Esce del sangue!»

PUBBLICITÀ

Come preannunciato qualche ora prima, la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha riservato non pochi colpi di scena. Oltre all’arrivo annunciato di Jo Squillo e Stefano Bettarini, si è assistito anche all’eliminazione di Taylor Mega che, nella prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, aveva fatto parlare non poco di sé a causa del suo ‘programmato’ ritorno in Italia. Ma non è tutto: nell’ultima puntata del reality, infatti, c’è stato un episodio in particolare che ha fatto ridere e preoccupare i telespettatori nello stesso tempo.

La caduta del Divino Otelma e la spinta della Cipriani

Durante una prova che prevedeva di lanciare palline rosse con una fionda enorme, il divino Otelma si è ‘ferito’. Riesaminando il video della caduta però, si può notare che il concorrente non si sia fatto male da solo, ma soltanto a causa di una spinta, sicuramente involontaria, di Francesca Cipriani. Paura per il Mago Otelma, il quale aveva la fronte rigata con conseguente fuoriuscita di sangue.

PUBBLICITÀ

Per fortuna la situazione non è degenerata, anche se lo spavento in studio non è stato poco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria