15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Un ex naufraga fa un duro attacco a Soleil sui social: «Si sta facendo pure i granchi»

PUBBLICITÀ

L’ex naufraga ed ex fidanzata di Gianluca Scintilla, Elena Morali, non le manda  a dire sui social e dopo aver duramente attaccato il cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è scagliata contro l’attuale cast de L’Isola dei Famosi. La show girl, come riportato dal sito bitchyf, ha attaccato Luca Vismara, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, e Giorgia Venturini, vincitrice del format Saranno Isolani, definendoli due sconosciuti.

“Non so minimamente chi siano né cosa abbiano fatto per essere lì, della seconda so solo che era la miglior amica di Nicole Minetti”.

PUBBLICITÀ

Ma Elena Morali reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi ha avuto parole al vetriolo anche nei confronti di Soleil Sorge (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) definendola una che “si fa pure i granchi”.

“Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi”.

Ed al cast stesso, etichettato come “un cast di morti in piedi“.

 

Soleil e Jeremias nuova coppia all’Isola dei Famosi. Ad esserne convinti sono proprio i partecipanti al reality che stanno notando strani movimenti tra i due e ieri durante la emssa in onda del programma sono stati mostrati filmati dove i due si bacivavano. Luca Vismara ha parlato nel confessionale dell’Isola e ha riportato il pensiero condiviso da altri naufraghi. Ma non è l’unico ad aver notato che Soleil e Jeremias passino insieme gran parte del tempo. Marco Maddaloni, per esempio, ha le idee ben chiare: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jieremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Il viaggio

Come riportato dal sito bitchyf, l’amore tra i due era scoppiato già in aereo, quando i naufraghi erano in viaggio da Milano per l’isola dei famosi in l’Honduras.

A confessare questo aneddoto avvenuto lontano dalle telecamere è stato Jeremias in diretta televisiva, raccontando di come lui e Soleil si fossero già scritti in passato prima ancora di sapere di essere entrambi arruolati come naufraghi.

“Noi abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Se proprio devo essere sincero ti spiego: circa un mesetto fa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non posso raccontare. Diciamo che ci stavo provando”.

I messaggi

Sul nuovo numero di Spy ci sono le chat piccanti tra i due, nelle quali il fratello di Belen dice di voler baciare l’ex corteggiatrice.
I messaggi in questione risalgono allo scorso dicembre, tra il 18 e il 27, prima quindi de l’isola dei famosi

“Noi possiamo documentare che i due avevano un flirt in corso, almeno virtualmente. – si legge su Spy – Flirt che non risale poi a così tanto tempo fa, stiamo parlando dello scorso Natale. A fare il primo passo è stato proprio Jeremias che ha provato a conquistare Soleil scrivendole. Ma lei non ha tirato indietro la mano, anzi, ha ringraziato. E così Jeremias non ha mollato il colpo ed ha continuato a scriverle chiedendo un bacio in bocca. Soleil, ancora una volta, non si è risparmiata e ha replicato con un “sono confusa
Noi però non sappiamo se oltre all’incontro virtuale tra i due ci sia stato qualcosa di reale prima di partire per L’Isola dei Famosi, prima dei baci e delle carezze notturne.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria