Italo cerca lavoratori in provincia di Napoli, 30 i posti disponibili: requisiti

Selezioni in corso per lavorare con Italo. Tante le posizioni aperte, eccole tutte, sede per sede. Per candidarsi è sufficiente verificare la sussistenza dei requisiti indicati e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura on line sul sito di NTV.

Sono richieste le seguenti figure:

  • ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE E RAPPORTI SINDACALI – Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)
  • ADDETTO ORGANIZZAZIONE E PROCESSI -Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)
  • JUNIOR BUSINESS CONTROLLER (STAGE) -Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)
  • DIGITAL PROJECT MANAGER – Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

Presto arriveranno altre possibilità di inserimento come “Hostess e Steward di Bordo“.Dovranno svolgere mansioni di accoglienza  dei viaggiatori e continua assistenza.

“L’ospitalità è il valore aggiunto che contraddistingue il personale di Italo, che lavora in un contesto dinamico, stimolante e multiculturale. Per i richiedenti idonei è previsto un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi e l’avvio ad un percorso di formazione al ruolo”.

Operatori d’Impianto: sono richiesti anche 30 diplomati per la professione di Operatore di Impianto presso le sedi di Milano/Venezia/Roma/Napoli-Nola. Come riporta Ferrovie.info l’Operatore d’Impianto in Italo svolge attività di movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra gli impianti/stazioni ed esegue controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio. Verifica inoltre l’operato dei fornitori esterni svolgendo controlli giornalieri.