23.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Chiude dopo 22 anni lo storico sushi a Napoli, l’annuncio del titolare

PUBBLICITÀ

Il titolare del ristorante JapOne ha annunciato la chiusura della sua storica sede in via Calabritto a Napoli. “Dopo oltre 22 anni è giunta al termine l’avventura del Jap One. Possiamo dire con orgoglio che il JapOne, nato il 7 marzo 2002 dall’intuizione e dalla passione del suo creatore, Roberto Goretti, ha scritto la storia della ristorazione a Napoli, aprendo le porte a esperienze culinarie inedite per la cultura napoletana. Tante persone hanno contribuito al raggiungimento e al consolidamento del suo successo, e tra queste non posso non citare il maestro Ignacio Ito, che sapientemente ha trovato il modo di far breccia nel gusto dei nostri clienti con le sue ineguagliabili creazioni. A Roberto, Ignacio e a tutto lo staff che si è avvicendato negli anni un saluto e un ringraziamento speciali, ma soprattutto il mio grazie va ai nostri storici e affezionati clienti, sperando di lasciare in voi un bel ricordo delle serate trascorse insieme. E chissà che il futuro non ci riservi qualche sorpresa…“, questo il post scritto sulla pagina social del ristorante.

Il primo ristorante di sushi aperto a Napoli

Aperto nel 2002, JapOne è il primo ristorante giapponese a Napoli. Da allora ha proposto ai propri ospiti Sushi e piatti unici, risultato di una continua ricerca e sperimentazione di gusto. L’esperienza degli Chef internazionali e la ricca selezione di vini e liquori giapponesi hanno reso JapOne un punto di riferimento per degustare una raffinata cucina asiatica. Nel cuore di Napoli, avvolto in una cornice di lusso tra i più rinomati negozi in Via Calabritto, JapOne è stato un ristorante storico con vecchia sede in Via Cappella Vecchia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oggi i funerali di Daddà, gli amici lanciano appello sui social

Si terranno quest'oggi alle 14.30 i funerali di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso nella sala slot “Real Beautiful” di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ