Come direbbe l’immenso Antonello Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornato” e con Jennifer Lopez e Ben Affleck si era avuta l’ennesima dimostrazione della veredicità di queste parole. I due attori hollywoodiani sono però andati oltre, perché dopo il ritorno di fiamma, con tanto di matrimonio nel 2022, i due si sono definitvamente detti addio. La notizia era nell’aria, da qualche mese ma ha trovato ufficialià in queste ultime ore con la richiesta di divorzio da parte di lei, che pone la parola fine ad una relazione durata due decenni.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano fidanzati nei primi anni 2000, lasciandosi dopo qualce tempo forse anche a causa della troppa pressione mediatica che agiva sulla coppia. JLo, che già in precedenza era stata sposata con Ojani Noa dal 1997 al 1998, con Cris Judd dal 2001 al 2003, è convolata a nozze con il cantante Marc Anthony. Stesso discorso per Affleck salità all’altare con l’attrice Jennifer Garner, prima di riscoprire l’amore con la Lopez nel 2021 e sposarsi appena 12 mesi più tardi.
Un’unione terminata (definitivamente?) con la richiesa dell’attrice e cantante di divorzio resa nota dai media americani.
