16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Litorale Domizio in lutto, John muore dopo la moglie: addio allo storico ristoratore

PUBBLICITÀ

Grave lutto getta nello sconforto la comunità di Baia Verde a Castel Volturno. È venuto a mancare John Massimo Costa, 46enne titolare dello storico Harry’s Pub. I funerali saranno celebrati giovedì mattina alle 10 nella chiesa dell’Annunziata. Il pizzaiolo lascia i figli visto che la moglie, Nunzia, era già deceduta di recente, lasciandolo vedovo.

La sua dipartita ha unito nel dolore amici e parenti che in queste ore lo ricordano con enorme affetto sui social.  “Addio Johnny. A noi hai spezzato il cuore… Tu sicuramente starai festeggiando con il tuo vero ed unico Amore della tua vita! Sentite condoglianze alla famiglia“; “Ora stai festeggiando con il tuo unico amore della tua vita come hai sempre detto Nunzia, non la faccio a cambio con nessuno dicevi sempre la grande donna hai spezzato il cuore a ognuno di noi e che tu sia lieve, Ti ricorderò come eri ora. Vegliate sui vostri figli“ si legge. E ancora: “Non sei mai stato geloso. Hai sempre dimostrato la tua umiltà. Non hai mai avuto odio nei nostri confronti Abbiamo festeggiato da te il compleanno di mio fratello e poi mi hai mandato un SMS, come se fosse l’ultimo“; “Mi hai distrutto hai sempre creduto in noi, ma hai desiderato stare con tua moglie per un eterno riposo, veglia sui tuoi cari figli, la vita è crudele, la gente non ha capito che siamo di passaggio. Ciao amico mio nel cuore per sempre resterai“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria