Uomini e Donne. Lacrime per Juan Luis, il tronista napoletano: «Mia figlia è morta in un incidente»

Juan Luis ha raccontato il suo passato in una lunga intervista al Magazine Uomini e Donne. Il nuovo cavaliere del programma e di Gemma Galgani, ha rivelato di aver perso una figlia di soli 25 anni in un incidente stradale. Ma non solo: il tronista, infatti, ha svelato inoltre di avere alle spalle 2 matrimoni finiti e di aver perso anche 2 genitori e una sorella a causa di un tumore. Un racconto che ha emozionato tutti, ed in particolar modo Tina Cipollari, visibilmente commossa.

Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Sant’Antimo criticato su Instagram: è pazzo di Gemma

Il video pubblicato dal nuovo concorrenti di Uomini e Donne ha fatto immediatamente il giro dei social. L’autore è Juan Luis Cian – di Sant’Antimo ma originario del Venezuela – che ha diviso l’opinione del pubblico a causa di un suo nuovo video condiviso su Instagram, che lo immortala mentre affida i capelli nelle mani del suo barbiere di fiducia, Sasà Cané.

«Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette… -dichiara il nuovo cavaliere di Uomini e donne nel suo ultimo video condiviso su Instagram-, perchè voglio che Gemma mi trovi impeccabile.. Ciao Gemma, amore! “. E il videomessaggio social divulgato da Juan Luis Ciano non finisce qui. Perché, poi, il cavaliere passa a presentare al web il suo barbiere: “Lui è Sasà Cané, come si dice a Napoli ‘è robba bona”», ha detto il nuovo volto del programma Mediaset.

Non ha però ricevuto gran successo il video condiviso da Juan Luis, al punta tale che molti utenti hanno criticato le sue azioni: «Mi fai ridere – scrive uno di questi – Sei di stomaco forte».  L’uomo ha risposto spiegando il suo punto di vista e invitando gli haters a non criticare Gemma Galgani.