18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Jurgen Klopp, lezione di stile: “Napoli pericolosa? Non sono qui per darvi titoli”

PUBBLICITÀ

Ieri il profilo Twitter del Liverpool, dedicato alle informazioni di servizio per i tifosi, ha rivolto un appello ai fans dei Reds che ha fatto molto discutere: «Non isolatevi dal punto d’incontro alla Stazione Marittima, evitate il centro della città, potreste essere presi di mira per essere derubati o aggrediti». Klopp ha voluto rispondere sul tema prima di abbandonare in maniera stizzita la conferenza stampa.

In conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha risposto con toni piccati ad una domanda in merito al polemico comunicato dei Reds riguardante la città di Napoli: “Credo che lei stia cercando dei titoli, lei è di Napoli? Pensa sia pericolosa? Io non lo so, non ci vivo, io vengo protetto con la scorta, ho la sensazione che lei non sappia cosa chiedermi. Lei sa a cosa era riferito? C’è il rischio per gli scontri tra i tifosi, ma io non conosco la città, non ci vivo, non sono qui per darvi titoli, io vorrei solo andare in albergo e concentrarmi sulla partita. Voi non sapete cosa chiedermi“.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria