15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Visita in ospedale e regalo di 10mila euro, Koulibaly fa felice il tifoso ricoverato al Policlinico

PUBBLICITÀ

Spesso, basta davvero poco a cambiare la giornata e la vita di una persona. Dopo la tristezza e il dolore, per Ceikh Ndiaye, forse, è iniziata una nuova fase più serena e felice.

Il bambino senegalese che solamente poco tempo fa aveva subito delle gravi ustioni al viso e agli arti e che era stato trasferito da Dakar a Napoli per un doppio intervento chirurgico, per la loro ricostruzione, ora può sperare in un futueo migliore. Nonostante il momento complicato, il piccolo dodicenne aveva espresso un desiderio: incontrare il suo idolo Kalidou Koulibaly.

PUBBLICITÀ

SOGNO REALIZZATO – Ed è così che, a distanza di pochi giorni, il difensore del Napoli ha realizzato il sogno del piccolo Ceikh presentandosi al Primo Policlinico di Napoli facendogli una sorpresa. Come riporta Il Mattino, il centrale senegalese ha donato 10 mila euro alla madre e, gesto ancora più apprezzato dal giovane tifoso, anche una sua maglietta del Napoli, un’altra del Senegal e una terza con il cognome del bambino. La visita è durata alcune ore con la promessa di tornare subito dopo l’operazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria