17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Venite a visitare la mia Napoli”, lady Mertens pubblica una guida sulle bellezze della città

PUBBLICITÀ

Lady Mertens sempre più innamorata di Napoli. Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante belga, ha infatti mostrato ai suoi followers su Instagram il perché bisognerebbe visitare la città: raccontando le sue tradizioni, i piatti tipici, usi e costumi. Insomma, la moglie di Dries ( il più grande marcatore di tutti i tempi della storia del calcio Napoli con 135 reti in 357 gare) come Cicerone: “Places to Stay e Things to visit” ovvero “Posti da visitare e cose da vedere”, scrive sul social.

“Venite a visitare la mia Napoli”, Kat Kerkhofs fa da cicerone alla città su Instagram

“Dato che il mondo si sta riaprendo – scrive Kat Kerkhofs, così è la mia bellissima città Napoli, le sue isole e la Costiera Amalfitana. Ho realizzato guide estese con la nuova funzionalità di Instagram di tutti i miei posti preferiti. Sembra quasi di aver scritto un libro ma sono davvero felice di condividere la bellezza di questa regione. Dai un’occhiata e prenota il tuo viaggio!”.

PUBBLICITÀ

I commenti sotto le foto Instagram di Kat Kerkhofs

Spesso i calciatori hanno rinunciato a trasferirsi al club azzurro proprio perché su Napoli c’è una narrazione negativa. Invece Kat Kerkhofs ha voluto mostrare la Napoli bella, quella spesso bistrattata. E ha riscosso un grande successo. Sotto il suo post sono arrivati i complimenti per questa iniziativa: “Grazie per quello che fate per Napoli si leggeestendendo i complimenti a quanto ha fatto e fa in campo il marito Dries”. Oppure: “Grazie dal popolo napoletano e grazie per fare da sponsor alla nostra città”. C’è anche chi invoca la cittadinanza onoraria subito e “tutti i napoletani vi amano”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Per ora nessuna squalifica per Acerbi, il giudice se ne lava le mani

Il giudice sportivo della serie A ha chiesto alla Procura della Figc un approfondimento di quanto accaduto tra Francesco...

Nella stessa categoria