15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sospiro di sollievo per Kekko e Manu, i due giovani sono fuori pericolo

PUBBLICITÀ

Ha destato paura e preoccupazione l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio a Castel Volturno, in località Bagnara-Pescopagano. Erano da poco passate le 19, quando due giovani di 18 e 15 anni, Kekko ed Emanuele, in sella ad uno scooter, hanno perso il controllo dello scooter schiantandosi contro un palo.

Kekko purtroppo ha perso un arto, ritrovato dai soccorritori a circa dieci metri dal sinistro stradale. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma per il più grave invece è stato necessario il trasporto al Cardarelli.

PUBBLICITÀ

Buone notizie per Kekko ed Emanuele

Stando a quanto appreso, pare che le condizioni dei due giovani stiano migliorando. «Dio ha ascoltato tutte le preghiere, anche per Checco! Lui come anche Manu sono usciti fuori pericolo!», scrive una conoscente dei ragazzi. Finalmente una buona notizia dopo il terrore provato all’apprensione della notizia e anche dopo il trasporto in ospedale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria