Sky. Adl a cena con l’agente di Koulibaly: un top club sulle tracce di Kalidou

Koulibaly al City
L'esperto di Sky Di Marzio ha svelato i dettagli della trattativa

Il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere al Manchester City. E’ quanto si evince  ascoltando l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio. L’agente del giocatore Ramadani ha cenato a Capri con il presidente Aurelio De Laurentiis per capire le intenzioni del patron azzurro. Adl ha fatto capire che KK è sul mercato, ma che partirebbe soltanto per una cifra monstre.

Koulibaly al City, Ramadani lavora ai fianchi Adl

Ramadani ha così confermato che su Koulibaly c’è da tempo il Manchester City, pronto a spendere una cifra elevata per assicurarsi il centrale senegalese classe 1991. I Citizens però non sarebbero disposti, per il momento, a sborsare i 75 milioni voluti dal numero uno azzurro. Possibile che la trattativa possa entrare nel vivo dopo la finale di Champions League.

KK e la lotta al razzismo

Durante la sua carriera si è pubblicamente espresso più volte contro il razzismo e altre forma di discriminazione nel mondo dello sport italiano, chiedendo alla federazione calcistica di assumere provvedimenti per agevolarne il contrasto. Ha criticato gli organismi di vertice di non applicare misure per contrastare gli ululati e altri abusi, di cui è stato regolarmente vittima nel campionato italiano. Ha chiesto di escludere i tifosi responsabili dagli stadi e di applicare sanzioni economiche e punti di penalizzazione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULLA TRATTATIVA Koulibaly al City, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK