12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Koulibaly fa tremare Napoli: scossa registrata in città dopo il gol di K2 a Torino

PUBBLICITÀ

Il salto nel cielo, l’incornata, la gioia. Kalidou Koulibaly ha fatto tremare il cuore dei napoletani, mettendo a serio rischio le coronarie di oltre 6 milioni di tifosi nel mondo, ma la vittoria acciuffata all’ultimo respiro allo Stadium di Torino contro la Juventus resterà impressa per sempre anche nei sismografi sparsi in città.
Sono le ore 22,33 e i secondi sono 30 e i sismografi di Napoli hanno percepito un sussulto nel momento esatto in cui il gigante senegalese saltava più in alto di tutti nella difesa juventina e insaccava la palla alle spalle di Buffon: milioni di cuori che battono, corpi incontrollati che saltano, una gioia incontenibile che ha letteralmente fatto tremare la terra, come uno squarcio nel sottosuolo, come uno scontro tra placche tettoniche, la città ha saltato, ha ballato, ha gioito con i tifosi in un meraviglioso connubio tra città e squadra.

L’Euro-Med Seismological Centre ha pubblicato i dati dell’Ingv commentando: “Juventus – Napoli (0-1) DAI SISMOGRAFI DELLA RETE SISMICA NAZIONALE INGV. Più precisamente, vicino a Fuorigrotta (Napoli).
La partita non è stata giocata a Napoli: Movimento causato dai  tifosi a casa che guardavano il match… #Citizenseismology”. 

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria