21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Kvara, l’agente rassicura sulla permanenza: “A Napoli sta bene, ci sarà il rinnovo con adeguamento”

PUBBLICITÀ

Khvicha Kvaratskhelia sta tornando e Walter Mazzarri è pronto ad accoglierlo. Primo in Serie A per tante statistiche offensive, 4 gol nelle ultime 3 partite con la Georgia: ora, manca solo il rinnovo che sembra essere più vicino.

La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia

Il contratto di Kvaratskhelia non è in scadenza, come ribadito più volte da De Laurentiis. Ma il georgiano percepisce ad oggi 1,4 milioni di euro di ingaggio. Sul tavolo della trattativa con la società partenopea c’è il rinnovo sia riguardo la durata del contratto ma soprattutto riguardo l’adeguamento dell’ingaggio, che va sicuramente rivisto dopo il campionato esaltante dell’anno scorso e le splendide prestazioni in Champions che l’hanno portato a raggiungere il 17esimo posto nella lista del Pallone d’Oro. Quest’anno la partenza non è stata al top come quella dell’anno scorso, anche a causa di un infortunio che lo ha frenato ai box. Ma col passare delle giornale il suo rendimento è migliorato.

PUBBLICITÀ

Infatti attualmente l’esterno è primo in Serie A in numerose statistiche: primo per tiri totali, palloni giocati in area e soprattuto per attacchi e gol in contropiede, arma prediletta dal neo misteri Walter Mazzarri.

Le parole dell’agente

L’agente Mamuka Jugeli ha confermato che Kvaratskhelia resterà almeno ancora un po’ in azzurro.  De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto”. Ha dichiarato alla testata georgiana “Sport Imedi”, Jugeli che è come un secondo padre per Khvicha.

Le sirene dei top club

“So che i top club quali Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid sono interessati a lui. Kvara, però, già gioca in una grande squadra. Nel futuro prossimo ci saranno adeguamenti nel suo contratto”, ha detto pochi giorni fa il  C.T della sua nazionale Sagnol.  Negli ultimi giorni poi, le voci parlano anche di un contatto tra Napoli e Chelsea per lui, con la possibilità di un’offerta a gennaio. Ma non sarà un’operazione semplice in quanto i Blues sono alle prese con accuse di infrazioni al FFP. Queste dunque le prospettive per il georgiano, un gioiello che il Napoli dovrà tenersi stretto ancora per un po’, e che dovrà ricambiare l’incisività che si addice ai top player.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria