Si rincorrono voci su voci, ma non tardano ad arrivare conferme: Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino alla cessione al Psg. Nelle ultime ore è arrivato il via libera definitivo del georgiano al passaggio alla corte di Luis Enrique con il suo entourage chiamato a trovare un accordo sull’ingaggio.
Trattativa sempre più calda
Proprio quell’accordo mancaro con Giovanni Manna ed Aurelio De Laurentiis è all’origine di quello che rischia di essere il colpo principale di mercato su scala mondiale del mercato invernale. Al georgiano era stato recentemente proposto il rinnovo con ingaggio da oltre 5 milioni di euro a salire, ma la fumata bianca non è mai arrivata. Anzi, l’agente di Kvara ha ripreso (semmai li avesse mai interrotti) i rapporti con la dirigenza del Paris Saint Germain, che in estate si era spinto ad offrire oltre 100 milioni al Napoli.
Cessione Kvaratskhelia, l’offerta del Psg
Le cifre in questo caso sarebbero leggermente inferiore, con il Napoli disposto a sedersi intorno al tavolo per non meno di 80 milioni e non intenzionato ad inserire contropartite tecniche nell’affare. Antonio Conte riabbraccerebbe volentieri Milan Skriniar, in uscita dal Psg, ma che Manna ha fatto sapere di non voler inserire nella trattativa a causa dell’ingaggio faraonico. Non è escluso però che l’allenatore del Napoli possa tornare alla carica ed indurre il ds azzurro a cercare una soluzione per portare all’ombra del Vesuvio anche il difensore slovacco.