26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La bidella pendolare presa di mira sul web, Giuseppina non esce più da casa: “Mi sento sotto assedio”

PUBBLICITÀ

Ha suscitato molto clamore la storia di Giuseppina Giugliano, la pendolare di 29 anni che ogni mattina parte da Napoli per raggiungere, in treno, il Liceo Boccioni di Milano dove lavora come collaboratrice scolastica.

La giovane non esce più di casa dopo il suo racconto

Giuseppina, dopo che il suo racconto a Il Giornale ha destato molto stupore in tutto il territorio nazionale, non uscirebbe più di casa. La giovane è stata infatti accusata di aver raccontato molte inesattezze, iniziando dal prezzo dell’abbonamento del treno presso la compagnia Italo, che avrebbe pagato 400 euro ma che, secondo molti, costerebbe molto di più, per arrivare poi al fatto che si sarebbe assentata da scuola per un lungo periodo prendendo un congedo. Accuse a cui la giovane ha prontamente risposto spiegando di aver avuto la bronchite e di essere rientrata immediatamente dopo le feste natalizie.

PUBBLICITÀ

Sempre Il Giornale ha raccontato che la giovane non si aspettava tutto questo clamore mediatico, ma soprattutto non si aspettava questa ondata d’odio nei suoi confronti, e per questo motivo si sarebbe barricata in casa per l’odio che la sua storia ha suscitato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ