24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

La Campania sbanca al Lotto e al 10eLotto, vincite per quasi 200mila euro

PUBBLICITÀ

La Campania è l’assoluta Regina dell’ultime estrazione del Lotto facendo segnare le prime 5 vincite della Top Ten del concorso in questione. La vincita più alta è stata registrata a Santa Marina, piccolo Comune di poco più di 3mila anime nella provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Bari da 62.500 euro (6-21-79-81) con una giocata da soli 2 euro.

Campania ancora fortunata al Lotto, trionfi a Napoli e Benevento

A seguire c’è un trittico di vincite a Napoli. La più alta, pari a 62.250 euro, è arrivata grazie ad una quaterna sulla ruota campana con una giocata da un solo euro. Poi vi sono due terni – sempre sulla ruota di Napoli – da 23.750 euro e 22.500 euro.

PUBBLICITÀ

Chiude la serie di grandi vincite in Campania la quaterna da 21.660 euro centrata a Benevento con una giocata su Tutte le Ruote. L’ammontare dei premi totali vinti in Campania in questa estrazione è pari a 192.660 euro.

La ruota di Napoli grande protagonista dell’estrazione con 6 vincite da Top Ten

La ruota di Napoli è stata una grande protagonista dell’estrazione con ben 6 vincite da Top Ten realizzate in questo concorso. Oltre alle tre vincite straordinarie registrate a Napoli, la ruota campana ha regalato sorrisi a Potenza, Varallo (VC) e Pignola (PZ).

La Dea Bendata ha premiato la Campania anche al 10eLotto con un ‘6’ da 20mila euro centrato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

A riportarlo, l’agenzia Agimeg.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria