13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. “La capolista se ne va..”. I tifosi ora esaltano Adl, il presidente canta e balla all’uscita dallo stadio

PUBBLICITÀ

E se ne va… La capolista se ne va..” Questo è il buongiorno di tanti tifosi del Napoli dopo la vittoria contro la Roma.  E assieme ai supporters c’era anche il patron azzurro Aurelio de Laurentiis. Balli e canti per il presidente, che da nemico pubblico ora invece è osannato da tutti. Come non ricordare, infatti, le feroci contestazioni prima dell’inizio del campionato. Quelle critiche sono oramai sono un lontano ricordo.

I cori dei tifosi con il presidente de Laurentiis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

2-1 alla Roma e +13 sull’Inter seconda. E la capolista vola. Il sogno è sempre più vivo per migliaia di tifosi del Napoli che aspettano da ben 33 anni lo Scudetto. I tifosi del Napoli dopo la partita ieri sera hanno celebrato la vittoria fuori lo stadio Maradona. Durante i festeggiamenti hanno circondato l’automobile del presidente de Laurentiis. I video mostrano il numero 1 del Napoli che balla e canta con i tifosi. Simpatico il labiale del patron dal quale è facilmente leggibile un ironico “Fateme passààà” (chiaro l’accento romano) nei confronti dei tifosi che bloccavano il transito. Giusto così, che sia anche il presidente a celebrare vittorie in parte anche sue, grazie ad anni di strategia e progettualità che ora stanno dando i propri frutti. Ed è ormai chiaro a tutti.

PUBBLICITÀ

“Lo scudetto?” “Lo perdiamo”

Il tiktoker Super Allan, influencer tifoso azzurro noto per i suoi commenti divertenti alle vicende del Napoli, ha pubblicato ieri sul suo profilo TikTok un video in cui, incontrando pre-partita il presidente de Laurentiis, gli chiede: “Presidè quest’anno lo vinciamo?“. Di tutta risposta il patron azzurro “No lo perdiamo…. Ma che ca**o di domande fai?” Risposta emblematica, forse anche un pizzico scaramantica più che realmente infastidita. Intanto il Napoli si invola verso la fine giornata dopo giornata, godendosi il vantaggio e i complimenti di tutt’europa.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria