17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La dea bendata fa tappa a Napoli, gioca 7 euro al SuperEnalotto e ne vince 613mila


Un uomo di 48 anni, residente nella città partenopea, è stato il protagonista di una vincita davvero fortunata pari a ben 613.155,97 euro.

La vincita con punti 5+1 al SuperEnalotto, infatti, effettuata tramite una giocata da App Superlotterie, – l’Hub di Sisal.it che assicura la migliore esperienza di gioco online e l’offerta completa di tutte le lotterie– è stata realizzata grazie a una giocata online di soli €7,50 – con una schedina semplice da 5 combinazioni.

Il fortunato vincitore di Napoli, che ha vinto grazie alla combinazione vincente 32,33,37,53,77,79, J 76, SS 61 estratta nel concorso SuperEnalotto n. 9 del 20 gennaio, è un giocatore occasionale, fedele al gioco SuperEnalotto e iscritto a Sisal.it da agosto 2016.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria