16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

La fidanzata gli mette le corna, la sua vendetta fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Una ragazza, che stava tornando a casa in aereo, si aspettava un’accoglienza diversa dal fidanzato, con cui aveva concordato di farsi prendere in aeroporto. Invece, tra gli sguardi divertiti dei presenti, un giovane si è presentato con un cartello recante un messaggio davvero sorprendente: «So che mi hai tradito».

La foto, scattata qualche giorno fa all’aeroporto di Melbourne in Australia, è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che in quel momento si trovava di passaggio allo scalo internazionale australiano.

PUBBLICITÀ

Il giovane australiano, evidentemente, non aveva visto la fidanzata per qualche tempo e, complice anche la distanza, c’è stato il tradimento, avvenuto però non del tutto a sua insaputa. Con ogni probabilità, questo ragazzo aveva avuto dei forti e ragionevoli sospetti per l’infedeltà di cui ha accusato la ragazza e ha deciso così di vendicarsi con una sorpresa decisamente poco gradevole: la gogna pubblica in un aeroporto affollato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria