16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“La musica guarisce”, Giusy Attanasio in ospedale prega per la sua giovane fan

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che la cantante neomelodica Giusy Attanasio si mobilita per le persone bisognose. Anche questa volta non si è fatta pregare ed è andata in ospedale per cercare di guarire con la sua musica una sua fans. “La musica guarisce ….. così si dice …. e spero che la mia missione di oggi possa servire per salvare questa ragazza che a soli 25 anni sta vivendo questa sofferenza assurda“, scrive Giusy Attanasio. “Dio fai i tuoi comandamenti!! Perchè tutto ciò non è giusto. C’è troppa sofferenza sulla terra! Proteggi i nostri figli dal male! Perchè nessun genitore dovrebbe vedere un figlio in queste condizioni. Maria Carla guarisci presto”.

Giusy Attanasio, il dolore per il grave lutto: “Segui la mia bimba da lassù”

“Questo è ciò che mi è rimasto di te ….. nei momenti bui della mia vita ti ho sempre trovato alle mie spalle, e soprattutto a quelle della mia bambina, il mio rammarico più grande è che non sono riuscita a fartela vedere te la ricordavi piccolina , oggi lei è diventata una vera signorinella ; ma ormai tu la segui da lassù   e ti chiedo di vegliare sempre su di lei ! E oggi posso dirti che sono sempre più convinta della scelta che feci all’epoca di farti diventare la madrina di mia figlia! R. I .P Maria sarai sempre nei nostri cuori ♥️”. Questo il commovente messaggio che la cantante neomelodica Giusy Attanasio ha scritto sui social per ricordare un’amica e madrina di sua figlia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riscossione tributaria a Napoli: Il Comune incassa 35 milioni di euro in pochi mesi

Nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo sono stati illustrati i risultati iniziali dell'attività della società Napoli Obiettivo Valore,...

Nella stessa categoria