13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

La piccola Morena realizza il suo sogno: abbracci e autografi con Marek Hamsik. IL VIDEO

PUBBLICITÀ

A seguito di un’emorragia celebrale alla nascita, la piccola Morena è affetta da tetraparesi spastica, una malattia che la costringe a vivere da sempre su una sedia a rotelle. Ciò nonostante, Morena è una ragazzina felice e, circondata dell’affetto smisurato della sua famiglia, vive in simbiosi con il calendario del Napoli. Questo perchè la 12enne è una super tifosa degli azzurri, segue tutte le partite ed ha come idolo il capitano partenopeo: Marek Hamsik. Ha inoltre una maglietta della squadra che voleva tanto farsi autografare.

Il suo sogno è diventato realtà grazie alla redazione di Casalnuovonet.tv, che è riuscita a organizzare l’incontro, grazie anche alla generosità di Hamisk che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un campione anche fuori dal campo. L’appuntamento è stato fissato all’interno di un bar di Castel Volturno, località dove la squadra tiene le sedute di allenamento. Morena ha trascorso qualche momento di serenità in compagnia dei suoi familiari e del suo idolo, tra abbracci e autografi.

PUBBLICITÀ

Il video dell’incontro: 

https://www.facebook.com/casalnuovonet/videos/2014942668602243/

Il video dell’incontro di Casalnuovonet.tv

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria