La prima foto di Giulia, la gioia di Nancy Coppola: «Vi presento la mia principessa»

“Vi presento la mia principessa” è questa  la didascalia alla prima foto della piccola Giulia pubblicata da Nancy Coppola, mamma per la seconda volta.

Aggiornamenti

E’ finalmente nata la piccola Giulia, figlia di Nancy Coppola e Vincenzo Fragliasso. A dare l’annuncio un’amica che ha aggiornato il profilo social della cantante. Su Instagram Nancy Coppola ha pubblicato foto e video prima di entrare in sala operatoria. “Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta🎀
Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa: Giulia”. Giulia è la secondogenita dopo Vincenzo.

Auguri dalla Redazione di InterNapoli.it

Il nostro articolo di questa mattina

Manca ormai pochissimo al parto di Nancy Coppola. La cantante napoletana, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, non vede l’ora di abbracciare  Giulia, secondogenita dopo Vincenzo.  La piccola sta per venire al mondo e i tantissimi fan non aspettano altro. Nancy durante tutta la gravidanza ha sempre aggiornato i suoi numerosissimi che hanno visto crescere giorno dopo giorno il suo ventre, tra vacanze di Natale, tante serenate e passeggiate con il marito e gli amici di sempre.

Infine, sempre su Instagram, Nancy ha risposto  ad alcune domande postate nelle Instagram Stories: «Andrò da Barbara D’Urso con la piccola Giulia. Il parto cesareo è previsto per mercoledì 12 marzo». Insomma pancione e sorrisone la cantante neomelodia appare sempre sorridente e con uno spiccato senso dell’umorismo.