12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La reazione a sorpresa del ‘Papu’ dopo Juve-Atalanta fa infuriare i tifosi azzurri


“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…” diceva un vecchio adagio ed è quello che forse la maggior parte dei tifosi del Napoli avranno pensato in queste ore dopo il “like” galeotto di Alejandro “Papu” Gomez.

Il capitano nerazzurro ha aggiunto una reazione alla foto che Paulo Dybala ha postato su Instagram per celebrare la vittoria proprio contro l’Atalanta. Il “gesto” virtuale del capitano atalantino sembra un po’ ambiguo e non fa altro che alimentare i dubbi dei tifosi visto che già prima della gara una voce quasi univoca parlava di un’Atalanta che a Torino si sarebbe “scansata”.

Dopo la vittoria (2-0) dei bianconeri che ha lanciato Allegri e i suoi a +4 sul Napoli, arriva quindi un gesto che non farà infuriare i napoletani ma sicuramente fa sorridere amaro visto che l’Atalanta è in corsa per un posto in Europa e tutti si sarebbero aspettati ben altra prestazione all’Allianz Stadium di Torino.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Le big si rinforzano e il Napoli vende, anche Ghoulam vicino all’addio

Dopo 3/4 di mercato invernale all'insegna della calma piatta, nell'ultima settimana di gennaio i club di Serie A hanno...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria