9.7 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spaccio nel Casertano. Vendevano droga al bar, arrestata coppia di gestori


Arrestati a Villa Literno. I Carabinieri della Stazione di Villa Literno e quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno fermato una coppia di spacciatori a seguito di un controllo effettuato presso il bar “La Rosa Nera”, sito in corso Umberto I, a Villa Literno.

Si tratta di Pasquale Tavoletta, 47 anni, e Francesca Ilardi, 39 anni, entrambi gestori del bar. I 2 sono stati colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati rinvenuti e sequestrati 9 grammi di cocaina suddivisi in 18 dosi e circa 2 grammi di hashish suddivisi in 2 stecche.

All’ingresso dei Militari dell’Arma, Tavoletta ha provato invano a nascondere la droga. I Carabinieri hanno proceduto successivamente ad un controllo presso l’abitazione della coppia. In casa sono stati sequestrati la somma di 625 euro, ulteriori 13 grammi di cocaina e 83 grammi di hashish. Trovati anche attrezzatura e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono stati condotti rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e la Casa Circondariale di Pozzuoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Matrimonio on line e banchetto per 450 invitati servito dai riders, l’idea della coppia di sposi per aggirare la pandemia

Sandipan Sarkar e Aditi Das, una coppia indiana che vive nello stato del Bengala Occidentale, ha deciso di celebrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria