16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

La svolta per il parco giochi di Edenlandia, l’annuncio: “Tra pochissimo si riapre. Siete pronti?”

PUBBLICITÀ

E’ arrivata una bella notizia per tutti gli amanti di Edenlandia. “Nella tarda serata di ieri abbiamo siglato l’accordo con la società New Edenlandia che prevede l’assunzione di tutti i 53 lavoratori del ‘bacino storico. L’accordo prevede l’assunzione di tutti con contratto full-time e a tempo indeterminato, in deroga alla legge sul Job’s Act, il ccnl di applicato è quello del turismo” ha annunciato la pagina Facebook Filcams CGIL Campania. 

Così come affermato dal rappresentate sindacale Mariano Montiglione:  “Finalmente #edenlandia tra pochissimo riapre, questo grazie alla capacità imprenditoriale della famiglia Vorzillo e di Gianluca Vorzillo in particolare che con tenacia e abnegazione è riuscito dove tutti hanno provato e fallito.  Risultato straordinario che ha reso soddisfatti anche Cgil, Cisl e Uil. La foto è un esempio emblematico di come tra imprenditori e parti sociali il dialogo è sempre la strada maestra. E voi, Siete pronti per quel profumo magico che già nel viale che porta al parco, vi faceva battere il cuore? #edenlandia è sempre un emozione da vivere..

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria