16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Napoli, Luigi muore improvvisamente a 22 anni

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Napoli.  Luigi Sbandi è venuto a mancare domenica mattina. Il ragazzo, napoletano, aveva 22 anni, era uno studente eccelso e un capace atleta. Era campione di Squash e aveva partecipato nella nazionale under 17 ai campionati europei. Nel 2016 aveva anche ottenuto il titolo italiano individuale di Eccellenza ed è stato per diversi anni componente delle Squadre Nazionali Giovanili.

Una tragedia che ha sconvolto amici, parenti e l’intero mondo dello sport. In tantissimi si sono stretti al dolore della famiglia del giovane. Tantissimi i messaggi di cordoglio ed affetto lasciati sui social

PUBBLICITÀ

I post su Facebook per Luigi Sbanda

“Impegno costanza e determinazione sono stati gli elementi che vi han contraddistinto in campo. Questi risultati li dedichiamo a Luigi Sbandi che è stato per anni un esempio di queste tre qualità” si legge sulla pagina Facebook Mondosquashriccione.

Poi ancora, Salvatore scrive:

“In meno di 2 mesi lo Squash perde 3 giovani protagonisti. Dopo Enzo Corigliano e Andrea Pisano, oggi un altro tremendo lutto ci ha colpito, portandoci via Luigi Sbandi. I tre ragazzi avevano in comune i 20 anni, lo Squash, la loro allegria ed un fisico atletico con il solo vizio dello sport. Non è possibile trovare una spiegazione a questo destino senza logica e credo mai i genitori troveranno ristoro a queste assenze. Però quando un intero mondo sportivo si stringe unito in questo grande dolore e li piange, vuole dire che le loro pur giovani esistenze hanno lasciato in tutti quelli che li hanno conosciuti una traccia indelebile che mai verrà dimenticata. Rimarrà purtroppo l’amarezza e l’ingiustizia”
Un post anche sulla pagina Gus Campania: “Il segretario Claudio Silvestri e i consiglieri del Sindacato unitario giornalisti della Campania si stringono fraternamente al collega  Enrico Sbandi per la scomparsa del figlio Luigi Sbandi.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria