10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

I telefoni rubati squillano durante i controlli, arrestati 2 ladri a Napoli

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato Ciro Scognamiglio e Vittorio Currelli, 38 e 29 anni, entrambi di Ercolano e accusati di rapina. I due sono stati individuati in via Brin, poco lontano dall’omonimo parcheggio. Inoltre, prima di essere identificati, i due hanno tentato di disfarsi di due smartphone e di una pistola. La cosa non è sfuggita all’occhio dei militari, bloccando subito i due.

Poi, durante il controllo, i cellulari hanno squillato. A chiamare erano proprio i proprietari dei cellulari, ai quali erano stati sottratti poco prima sotto minaccia di una pistola. Per i due ladri è scattato il trasporto in ospedale.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria