9.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ladro ‘acrobata’ a Parete, si arrampica sul palo della luce e svaligia una casa: colpo da 5 mila euro


Colpo da 5mila euro ieri sera a Parete dove, grazie anche a due complici impegnati a fare ‘il palo’, un malvivente si è introdotto all’interno di un’abitazione. Dopo essersi arrampicato sul lampione della luce, l’uomo è entrato in casa e, come raccontato da ‘Cronache della Campania, ha avuto anche la premura di chiudere con diverse mandate la porta dall’interno, in modo da mettersi al sicuro dall’eventuale arrivo dei proprietari.

Immediata la denuncia ai carabinieri di Aversa da parte dei proprietari, i quali hanno rilevato un ammanco di 5mila euro. I malviventi, tutti e 3 a volto scoperto, sono stati ripresi dalle videocamere di sicurezza, ora in possesso delle forze dell’ordine.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colpo ai clienti del ‘pezzotto’, Sky e Lega Calcio: “Finanzia la criminalità organizzata”

Sky accoglie con favore l'operazione di stamattina condotta della Guardia di Finanza contro i pirati del pezzotto: "La Finanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria