Un video ha ripreso un ladro di biciclette mentre compie il furto in via Romagnosi, nel comune di Giugliano in Campania. Le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza hanno immortalato un signore varcare un cancello e introdursi in una proprietà privata, per poi ricomparire dopo pochi istanti portando via con sé una bici a passo accelerato. Stando ai testimoni, che hanno denunciato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, il soggetto inquadrato fa razzie di bici a Giugliano e per ben tre volte le ha rubate a chi ha filmato il furto.
Ladro di bici a Giugliano, Borrelli: “Questa volta il Lupin delle due ruote dovrà rispondere alla giustizia dei suoi reati”
“Questa volta l’Arsenio Lupin delle due ruote dovrà rispondere alla giustizia dei suoi reati, lo si rintracci quanto prima. La collaborazione dei cittadini è preziosa per stanare i delinquenti che vivono arrecando danno e disagi alla persone perbene. Dalle immagini il ladro non sembrerebbe un ragazzino. Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra, a cui è stato inviato il video.