Lady Mertens si gode Napoli, bagno di fine novembre a Posillipo.

Nonostante il mese di novembre sia ormai agli sgoccioli e l’inverno sia ormai alle porte, a Napoli le giornate di sole come quella di oggi sono capaci di riportarci in primavera. Ne sa qualcosa Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, che questa mattina ha tirato fuori il costume dall’armadio per godersi il magnifico mare di Posillipo.

Il tutto è stato poi immortalato con lo smartphone e pubblicato sul suo profilo Instagram con tanto di dedica: “Mamma mia Napoli, che bellezza”. Tra parentesi, poi, la data odierna, come a voler testimoniare che si tratti di una foto scattata oggi e non magari in estate. Una fortuna concessa a pochi, visto che Mertens e lady abitano proprio lì, al Palazzo Donn’Anna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs) 

Da Napoli a Ballando con le stelle, nuova avventura in tv per lady Mertens [ARTICOLO 2/10/2020]

Nuova avventura in Tv per una delle wags più famose di Napoli. Kat Kerkhofs, lady Mertens, parteciperà alla nuova edizione di «Ballando con le stelle» in Olanda. «Sono molto entusiasta di questa nuova avventura». Ha dichiarato lady Mertens, che ha annunciato la sua presenza al programma direttamente via social. «Sono pronta per ballare con Nick (Kocken, il ballerino professionista che la affiancherà ndr). Tanto rispetto per questo ragazzo per aver provato a sollevarmi» scherza Kat  pubblicando una foto in sala prove.

La signora Mertens resterà dunque ancora lontana da Napoli e da Dries nei prossimi mesi. Nell’ultimo periodo, infatti, Kat si era già allontanata dall’Italia per gli impegni di lavoro sempre più frequenti. Lo scorso anno, ha aperto un centro di fitness e personal training in Belgio, a due passi dalla città che ha dato i natali a lei e al marito. Oggi sua prima attività insieme alla compagna Barbara.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.