Lady Verdi saluta Napoli, la dedica a Jenny Insigne: «Voi due amiche? ‘Quann’ mai’ e invece…»

E’ tempo di fare le valige in casa Verdi. Il calciatore classe ’92 è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Ieri alle 21.57 è stato consegnato il suo contratto, tre minuti prima della chiusura ufficiale del calciomercato.

L’attaccante ha poi voluto salutare gli ex compagni e i tifosi del Napoli attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!”.

Bellissime parole anche quelle scritte da Laura della Villa, la fidanzata del calciatore ha dimostrato di essere legata alla città partenopea. Nelle sue stories ha più volte documentato le sue visite nel cuore di Napoli. Dalle viuzze del centro storico, al panorama del Vomero. Poi le isole e gite in costiera. La coppia si è integrata subito. Senza pregiudizi hanno vissuto Napoli in tutte le sue sfumatura. “I tuoi colori, i tuoi profumi, i tuoi sapori, i tuoi rumori, i tuoi sorrisi, il tuo calore, la tua energia, le persone stupende che ci hai fatto conoscere. Ti ho amata tanto città dai mille colori…ma amo di più il sorriso di Simone, ed è con il sorriso e qualche lacrima che ti saluto anche se non è facile: mi resterai sempre nel cuore, Napoli. 💙” ha scritto sul suo profilo Instagram

Bellissima anche la dedica di Laura a Jenny, moglie del capitano azzurro Lorenzo Insigne: “Dolce, buona, riservata, educata… ma una tigre se necessario. Una madre e una moglie speciale. La mia coscienza, il mio grillo parlante, la mia parte razionale. Noi siamo l’esempio che non ci si deve mai fermare all’apparenza. “Amiche voi due?” “Quann mai”.E… invece ti voglio bene amica”.

Al post tantissimi i messaggi di affetto: “Tornate quando volete, Napoli è anche casa