14.2 C
Napoli
domenica, Novembre 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lamborghini distrutta sull’autostrada Napoli-Canosa, il video è virale


Si è lanciato in autostrada con la sua Lamborghini a quasi trecento chilometri orari ma si è schiantato prima contro il guardrail finendo contro il muro della carreggiata. Dopo l’impatto l’auto di lusso ha quindi preso fuoco e in poche decine di secondi è stata distrutta dalle fiamme, domate poi dall’intervento dei Vigili del Fuoco. I due occupanti sono rimasti illesi dopo essersi messi in salvo dalle fiamme. Dunque i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno accertato che le due persone coinvolte non avevano subito neanche un graffio.

Il video, girato con il telefonino dal passeggero, è diventato virale sui social. Quindi è documentato l’incidente avvenuto domenica scorsa nel tratto dell’A16 Napoli-Canosa tra i caselli di Avellino Ovest e Avellino Est. Nelle immagini si vede il tachimetro superare i 297 chilometri orari dopo aver toccato i 350, come si ascolta nell’audio della conversazione tra i due occupanti.

La Polstrada di Avellino sta acquisendo elementi per eventuali sanzioni a carico dell’autista: sarebbe un facoltoso commerciante dell’hinterland avellinese. A causa dell’incidente, provocato probabilmente dall’aver perso il controllo dell’auto, l’autostrada venne chiusa al traffico tra i due caselli di Avellino.

IL VIDEO DELLA LAMBORGHINI

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Palloncini dalla macchina e fuochi d’artificio: compleanno blocca traffico del centro abitato

Fuochi d'artificio sparati tra i palazzi, una macchina ferma al centro della strada dalla quale escono decine di palloncini...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria