18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Lanciano le pistole dalla finestra del palazzo, arrestati a Cercola

PUBBLICITÀ

Lanciano le pistola dalla finestra del palazzo, arrestati a Cercola. Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Decumani e Ponticelli hanno controllato un palazzo di via Matilde Serao a Cercola ed hanno notato un uomo uscire da un’abitazione per rifugiarsi in un’altra ai piani superiori dello stesso stabile per eludere il controllo ma lo hanno raggiunto ed identificato per un 46enne di Sant’Anastasia. In quel momento, i poliziotti hanno visto un altro uomo lanciare una busta dall’appartamento in cui il primo era uscito: all’interno gli agenti hanno trovato una pistola CZ cal. 9 con 9 cartucce non censita e una pistola Browning calibro 7,65 con 10 cartucce.

Gli operatori lo hanno bloccato ed hanno trovato nell’abitazione un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da quattro telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava sia il perimetro dello stabile che l’esterno dell’abitazione nonché numerosi effetti personali dei due uomini. Eduardo Mammoliti Fiorentino, 30enne di Cercola, e Massimiliano Baldassarre, di 46 anni. Entrambi sono stati arrestati per detenzione abusiva di armi e denunciati per ricettazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nel ristorante in provincia di Napoli, sequestrati 100 chili di frutti di mare e cibo scaduto

I militari del nucleo carabinieri forestale di Roccarainola, congiuntamente a personale Asl na 3 sud, in Cimitile alla via...

Nella stessa categoria