18.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Lanciano petardi in strada e danno fuoco a uno chalet, attimi di panico nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un incendio è stato causato ieri sera da alcuni petardi lanciati da ragazzini su Corso Aldo Moro, precisamente nei pressi del Chalet dei Tigli. I giovani, divertendosi con i fuochi artificiali, hanno accidentalmente innescato un incendio ‘colpendo’ rami secchi e scatoli che si trovavano nelle vicinanze del bar.

Giocano con i petardi e fanno scoppiare un incendio, danni alla facciata del noto chalet nel Casertano

L’incidente ha provocato danni alla facciata laterale del Chalet, creando momenti di preoccupazione per i proprietari e i frequentatori del locale. La prontezza di alcuni presenti ha permesso di contenere il fuoco prima che si diffondesse ulteriormente, evitando danni più gravi.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno contribuito a gestire la situazione e a garantire la sicurezza nella zona. Al momento, si stanno valutando i danni subiti dal Chalet dei Tigli, mentre si indaga sulla dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria