13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Lasciaci campare” la canzone rap del parcheggiatore abusivo gira sui telefonini

PUBBLICITÀ

Un parcheggiatore abusivo ha realizzato una canzone rap indirizzata al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che da anni denuncia questa piaga. L’uomo ha canticchiato queste parole su una base musicale improvvisata: “Io sono un parcheggiatore e ora mi sono rotto i co***ni di sentire tutte le persone che ci giudicano. E lasciaci stare. Ci dici cialtrone vai a lavorare mai io rispondo vacci tu. Borrelli vuoi capire o no, noi siamo la parte sofferente. La gente che campa per andare avanti. Borrelli lasciaci stare per campare abbiamo creato dei lavori in nero. Borrelli lasciati stare”.

 

“Un parcheggiatore abusivo ha pensato bene di fare un pezzo rap per chiedermi di ‘lasciarli in pace’. Tralasciando le doti da rapper del protagonista, ribadisco che la lotta contro gli estorsori della sosta va avanti. Barra dritta per liberare le nostre strade da soggetti del genere. In ogni modo preferisco che i parcheggiatori abusivi facciano i cantanti onesti piuttosto che gli estorsori della sosta” ha detto Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria